PlayStation, nuovi rumor sul prossimo State of Play: la futura presentazione sarà a settembre?
Durante l'ultimo podcast Spawnwave, il noto insider NateTheHate è apparso per parlare di Little Devil Inside, uno dei prossimi indie game in arrivo su console e PC, ma anche per svelare in anteprima l'arrivo di un nuovo State of Play.
Secondo le sue fonti, Sony potrebbe tenere una nuova presentazione a settembre, ovvero nelle prossime settimane. Naturalmente, non abbiamo prove a sostegno della sua tesi e il curriculum di NateTheHate contiene sia delle previsioni azzeccate (gli ultimi Direct di Nintendo), sia dei grandi errori (Switch Pro 4K/60fps), quindi siamo generalmente dubbiosi sulla possibilità.
Tuttavia, se ci mettiamo ad analizzare il panorama PlayStation dei prossimi mesi, un nuovo State of Play settembrino non è da escludere: Sony potrebbe sfruttare l'occasione per mostrare nuovi trailer e gameplay dei titoli di prossima uscita e ce ne sono davvero tanti.
