Grow: Song of the Evertree, in arrivo a novembre il nuovo titolo di Prideful Sloth
Grow: Song of the Evertree, in arrivo a novembre il nuovo titolo di Prideful Sloth. Sarà disponibile per PlayStation 4 e altre piattaforme.
Nato dal recente influsso di giochi spensierati e accomodanti, Grow offre un viaggio di creazione, nutrimento e comunità, il tutto a un ritmo rilassante. Dai un primo sguardo a ciò che comporta in questo nuovo video “What is Grow?”, presentato durante la Gamescom. Impara le complessità dell'alchimia e crea nuovi mondi unici, da prati e foreste a deserti e tundre ghiacciate, ognuno con la propria flora e fauna fantastiche. “Abbiamo amato infondere un senso di pace nei nostri giocatori con Yonder, e vogliamo continuare questa sensazione con Grow”, ha detto Cheryl Vance, Game Designer di Prideful Sloth.
Esplora grotte, risolvi enigmi, vai a pesca, cattura insetti, e favorisci la crescita della comunità, ascoltando le persone e aiutandole con la loro vita quotidiana. Scegli da un ampio catalogo di strutture e costruisci città renderizzate nell'adorabile stile artistico di Grow, dai colori brillanti.
L'articolo Grow: Song of the Evertree, in arrivo a novembre il nuovo titolo di Prideful Sloth proviene da PlayStationBit 5.0.
