Annunciato XEL, avventura fantascientifica ispirata a Zelda
Il publisher Assemble Entertainment ha presentato un nuovo titolo che si aggiunge al suo pluripremiato elenco. Si tratta di XEL, sviluppato da Tiny Roar e fortemente ispirato a Zelda seppur in salsa fantascientifica. Arriverà su PlayStation durante il 2022.
Nel gioco, i giocatori esploreranno un mondo lussureggiante e vibrante pieno di meravigliosi biomi costellati di pericoli. Risolvete enigmi intricati, esplorate dungeon misteriosi e combattete gli spietati robot e la fauna. Ispirato alla serie Zelda, XEL condurrà i giocatori attraverso una storia epica e commovente ricca di personaggi memorabili insieme. La colonna sonora è stata affidata a Gidon Wolff.
La protagonista, di nome Reid, si ritrova naufragata in un mondo enigmatico senza alcun ricordo della sua vita precedente. I giocatori si uniranno a Reid che deciderà d'investigare questa bizzarra terra piena di segreti e un senso del tempo non così stabile. Esplorate un meraviglioso mondo sopraelevato costellato di dungeon impegnativi in un classico formato di azione-avventura 3D dall'alto. Durante la sua ricerca, Reid incontrerà personaggi affascinanti e duraturi, si impegnerà in combattimenti elettrizzanti e, naturalmente, troverà e aggiornerà un intero set di armi, oggetti e gadget. Inoltre, potrà apprendere nuove mosse, fra cui una che le consentirà di saltare nello spazio e nel tempo.
L'articolo Annunciato XEL, avventura fantascientifica ispirata a Zelda proviene da PlayStationBit 5.0.
