Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake Remastered in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5?

Una recente segnalazione sembrerebbe avere anticipato l'esistenza di Alan Wake Remastered in uscita a breve per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. È noto che Remedy Entertainment sia al lavoro su vari progetti misteriosi e la riedizione dell'action adventure potrebbe essere uno di quelli.



A dare la notizia è stato l'account Twitter Wario64, già noto per avvistamenti di questo genere. I gestori del negozio di Rakuten Taiwan hanno inserito nei loro listini una versione modernizzata del gioco a cura di Sam Lake e soci. Stando alle informazioni trapelate, Alan Wake Remastered dovrebbe essere disponibile dal 5 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e console Xbox. Sono svariate le voci nei riguardi del team finlandese, da questa remastered di cui rimaniamo in attesa di eventuali conferme ufficiali, a un presunto Alan Wake 2.



Alan Wake Remastered listed for Oct 5th release (PS4/PS5/Xbox) on Rakuten Taiwan https://t.co/qb4YOFpqxBhttps://t.co/kYbeONXefFhttps://t.co/PaDnYZ1MME pic.twitter.com/883y2DhCkD

— Wario64 (@Wario64) September 4, 2021

L'articolo Alan Wake Remastered in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2021 alle 11:00

Piace a 8 persone