Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake Remastered – Finalmente è ufficiale

Arriva finalmente la conferma, Alan Wake Remastered è finalmente realtà. Remedy, dopo i diversi leak che avevano previsto questo reveal imminente, ha deciso di ufficializzare l'esistenza del progetto tanto atteso e chiacchierato.



Si sa ancora poco sul titolo, ma dalle poche informazioni rivelate possiamo dire che Alan Wake Remastered conterrà tutti i DLC del titolo originale, il commento del Director Sam Lake e girerà in 4K. Inoltre sappiamo che il gioco uscirà questo autunno in multipiattaforma: PS4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e pc su Epic Games Store. Alan Wake Remastered sarà infatti prodotto in collaborazione proprio con Epic Games.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2014/09/alan-wake-1024x572.jpg



Altre informazioni saranno rivelate “presto”, possiamo quindi aspettarci un'apparizione di Alan Wake Remastered sul palco del PlayStation Showcase il prossimo 9 settembre. Ora possiamo solo attendere, certi che il titolo uscirà presto e che potremo rivivere l'avventura del famoso scrittore in una veste tutta nuova, soprattutto grazie alla next gen.



L'articolo Alan Wake Remastered – Finalmente è ufficiale proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 settembre 2021 alle 15:30

Condiviso da Kappakappa3 e un altro.Piace a 7 persone