PS5 Pro uscirà nel 2023 con supporto fino a 8K al prezzo di $600 - $700 per un rumor
Sony ospiterà il suo grande evento PlayStation Showcase nella serata di domani e com'è ovvio, stanno iniziando a girare una serie di voci. Una di queste indica che la società potrebbe mostrare una PlayStation 5 Pro.
Cos'ha in serbo Sony per il suo evento PlayStation Showcase 2021? Il canale YouTube Moore's Law is Dead afferma che verrà mostrato per la prima volta il gaemplay di God of War, così come Gran Turismo, Stray, The Last of Us Factions e un nuovo gameplay di Call of Duty Vanguard. Ma a quanto pare questo è solo l'antipasto.
Lo Youtuber afferma nel suo video che Sony mostrerà anche PlayStation 5 Pro: "Ora non sono sicuro al 100% che PlayStation 5 uscirà entro la fine del 2023, ma di sicuro entro la fine del 2024. L'altra cosa su cui non sono sicuro è quali sono le sue specifiche. È davvero troppo presto per confermarle, e la maggior parte delle persone con cui parlo in realtà non è d'accordo con me su ciò che penso che Sony dovrebbe fare".

IlvostroCaroArdy
non si trova neanche la base e gia pensate alla pro
Joyrayd
Il bello delle console era che stavano "ferme" ora ci mancava sta moda.....
AndrewBason
Hà, lo sapevo! Proprio come accadde con PS4, purtroppo. Ora io sono contrario alle console di metà generazione, ma ormai, considerando che "tanto la gente la compra lo stesso" tanto vale aspettare la versione definitiva della console che prenderla al lancio, soprattutto per come stanno andando le cose, dove il "menù" non è poi così ricco, anzi!
Quindi, per quanto la notizia risulti surreale, non lo è poi così tanto, visto che da PS4 a PS4 Pro passarono 3 anni, ma non credo che l'annunceranno domani sera, sarebbe una mossa poco sensata e sarebbe troppo presto.
IBRIDO FEMMINA LESBICA
ciao amico lupo bason
Yoyo1976
cazzo serve il supporto all'8K ?!?!?!?!?!?! utile...