Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 è stata una dura lezione ma ora Bethesda è orgogliosa del gioco

Vi ricordate il lancio di Fallout 76? Un disastro, paragonabile solo a No Man's Sky e Cyberpunk 2077 per impatto mediatico, tra videogiocatori inferociti e stampa interdetta. Ma i primi a rimanere delusi sono stati gli sviluppatori, sempre dietro le quinte ma i primi a capire se qualcosa non va per il verso giusto.



Un paio di sviluppatori hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito, facendo luce sui problemi e le difficoltà del team sin dai primi feedback negativi.
Mark Tucker, direttore del design e Bo Buchanan, capo di Fallout Worlds, hanno infatti detto la loro su questo tema:



"Sono molte le lezioni che abbiamo imparato, sia buone sia cattive e guardando indietro, ci sono sicuramente alcune cose che avremmo fatto in modo leggermente diverso", dice Tucker. "Detto questo, la bellezza di lavorare su un gioco come questo è che possiamo evolverci e adattarci nel tempo, ed è qualcosa che, come sviluppatore, è davvero gratificante. Guardando Fallout 76 ora rispetto a quello che era tre anni fa, è un gioco piuttosto diverso e qualcosa di cui sono eccezionalmente orgoglioso di far parte."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2021 alle 22:01