Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Insomniac Games scatenata: annunciati Wolverine e Spider-Man 2

Durante il PlayStation Showcase di ieri, che abbiamo prontamente seguito con voi sul nostro canale Twitch, Insomniac Games ha aperto una lunga trafila di annunci legati ai titoli PlayStation Studios. Quando tutti pensavano a un nuovo Spider-Man, Insomniac ci ha sorpreso mostrando gli artigli di Marvel's Wolverine! Il videogioco, in sviluppo su PlayStation 5, è diretto da Brian Horton e Cameron Christian, già alla guida di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.



I grandi risultati ottenuti con Marvel's Spider-Man hanno aperto un dialogo interessante fra Insomniac Games, Marvel e Sony per collaborazioni presenti e future. Non a caso, dopo un paio di altri annunci, Insomniac Games ha sganciato anche un trailer molto più corposo per Marvel's Spider-Man 2. Il secondo capitolo, come prevedibile, è incentrato sulla collaborazione fra Peter Parker e Miles Morales, uniti per battere un nuovo, temibile nemico: Venom! Il videogioco verrà sviluppato da gran parte del team che ha prodotto il primo capitolo e uscirà nel 2023 su PlayStation 5.





L'articolo Insomniac Games scatenata: annunciati Wolverine e Spider-Man 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2021 alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone

 

Mi incuriosisce il gioco sul vecchio canadese, visto l'ottimo lavoro fatto con Spider - Man.
Ma dovra' essere molto diverso.
Spero solo che non sia identico a parte "Wolvie" Logan al posto dell' Arrampica uri.
Non avrebbe senso.