God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta
Nonostante l'entusiasmo per la maggior parte dei fan di vedere i nuovi contenuti di God of War: Ragnarok durante il PlayStation Showcase all'inizio di questa settimana, alcuni si sono rivolti sui social per lamentarsi di alcuni personaggi.
Da un lato, abbiamo persone che si lamentano dell'aspetto di Thor, in quanto è un uomo dal corpo massiccio con un ventre prominente e non il biondo e muscoloso Chris Hemsworth. Santa Monica Studios ha già risposto a questi commenti affermando che il loro Thor è molto più vicino alla mitologia norrena che ai film Marvel.
Ora le polemiche si spostano sul colore della pelle di Angrboda con le persone che stanno davvero litigando sui social per il fatto che sia rappresentata come un personaggio nero e non bianco. Fortunatamente, è stato in quel momento che il direttore narrativo di God of War: Ragnarok, Matt Sophos è entrato nella discussione. Ha risposto al commento che i neri non fanno parte della mitologia norrena con quanto segue: "Hanno anche i nani blu nella mitologia norrena? Loki era il figlio di un semidio greco? Per favore, puoi mostrarmi nell'Edda dove si dice che tutti i Jötunn erano bianchi? Lascia che ti faccia risparmiare tempo...non puoi".

EmaF5
Ma piantiamola con 'sti discorsi del colore...e poi questo personaggio sembra fatto davvero bene ed è molto carina ed originale.
Mendone89
Mi piace molto la risposta di santa Monica studio, però basta con ste discriminazioni, ma la gente non ha che fare invece di criticare e lamentarsi ? Ora uno non può fare una cosa che già c'è qualche coglione che si lamenta