Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Steam Deck è nelle fasi finali di sviluppo, i dev-kit sono pronti per essere spediti

I kit di sviluppo di Steam Deck stanno arrivando agli sviluppatori: arriva la conferma di Valve. Anche se gli utenti dovranno ancora aspettare dicembre per mettere le mani sulla console portatile, ora gli sviluppatori potranno lavorare per far sì che i giochi funzionino al meglio su Steam Deck.



"Tutto impacchettato e pronto per gli sviluppatori!" si legge in un aggiornamento su Steam. "Questo è uno dei lotti limitati di kit di sviluppo Steam Deck in uscita oggi per i partner in cui potranno testare i loro giochi. Queste build di test di verifica ingegneristica ci consentono di connettere gli sviluppatori con unità funzionalmente identiche a quelle che vi verranno spedite".



Il post pubblicato su Steam mostra alcune immagini dei kit di sviluppo e delle loro custodie. Ad ogni modo, il componente hardware di Steam Deck è sostanzialmente completo a questo punto, ma prima del lancio di Steam Deck Valve ha ancora molto lavoro da fare sui driver e sul suo livello di compatibilità Windows per Linux, Proton.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

mercoledì alle 14:31

Condiviso da NoLogicGamer e altri 3.Piace a 4 persone