Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Destiny è il gioco preferito mio e del mio migliore amico ma stanotte sarà l'ultima volta'

Non sono solo videogiochi: grazie a loro moltissime persone e, forse anche voi che state leggendo, hanno stretto una serie di amicizie con giocatori di diverse nazionalità. Per non parlare degli amici che vediamo tutti i giorni e che con loro condividiamo anche una buona sessione di gioco online.



E' questo che è successo all'utente di Reddit Smiffy93, che sul forum ha condiviso la sua esperienza da giocatore di Destiny avviata assieme al suo migliore amico e di come ha deciso però di mettere una parola fine al gioco. Smiffy93 ha raccontato di aver iniziato a giocare a Destiny con il suo amico Randy, conosciuto ai tempi del liceo.



Parlando del gioco durante una cena lui, Randy e le ragazza hanno deciso di provare insieme il titolo sviluppato da Bungie ed è stato amore a prima vista, tanto che il trio ha creato un proprio clan in cui passavano le giornate a divertirsi tra un'attività e l'altra. "Man mano che le nostre vite nei giochi crescevano, crescevano anche le nostre vite reali. Randy mi ha chiesto di essere il suo testimone e lui e la sua fidanzata si sono sposati in una piccola ma bellissima chiesa, dove non mancavano le citazioni di Destiny. Alla fine mi sono fidanzato con la mia ragazza, e lui e sua moglie trascorrevano molte notti al mese giocando a Destiny con me o passandoci del tempo" scrive l'utente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2021 alle 20:11