Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition presentata ufficialmente da Rockstar
Rockstar Games ha presentato ufficialmente Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. La raccolta nasce per celebrare il ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III, il gioco che ha sguinzagliato i giocatori nella tentacolare metropoli di Liberty City lanciando il fenomeno culturale della serie. Il successo arrivò insieme ai due nuovi e altrettanto leggendari capitoli della serie, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.
La Definitive Edition include proprio GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas. In arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme, questa comprenderà grandi miglioramenti grafici e un ammodernamento del gameplay per tutti e tre i titoli, senza inficiare il loro stile classico e inconfondibile e la loro atmosfera.
Per preparare il lancio delle riedizioni, la prossima settimana Rockstar inizierà a rimuovere le versioni esistenti dei titoli classici dai principali rivenditori digitali. Per finire, come parte dei festeggiamenti, i giocatori di GTA Online troveranno una serie di articoli speciali da collezionare, tra cui capi commemorativi e livree. Maggiori informazioni sulla Definitive Edition di Gran Theft Auto e sull'evoluzione di GTA Online arriveranno prossimamente.
L'articolo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition presentata ufficialmente da Rockstar proviene da PlayStationBit 5.0.
