Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Metroid Dread, Returnal e Kena giochi super difficili!' Il papà di God of War, David Jaffe, lancia la critica

Metroid Dread è stato elogiato da tutta la stampa specializzata e soprattutto dai giocatori, che hanno accolto con calore il ritorno del franchise dopo anni di silenzi. Sfortunatamente però sembra che il gioco non sia piaciuto a tutti: David Jaffe, il creatore di God of War, è stato molto critico nei confronti della nuova avventura con protagonista Samus Aran.



Metroid Dread ha delle sessioni di gioco alquanto difficili e a quanto pare sono state queste che hanno fatto desistere Jaffe dal continuare, disinstallando il gioco dopo due ore e mezza. Principalmente Jaffe ha criticato la progettazione degli scenari, perché indica che non esiste alcun tipo di segnaletica che dice dove i giocatori devono andare o quali muri rompere per proseguire nel gioco. Su Twitter tuttavia il papà di God of War critica anche altri giochi come Returnal e Kena: Bridge of Spirits.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2021 alle 16:31

Non piace a 4 persone

 

Giusto o sbagliato ognuno ha le sue opinioni...Critiche ed elogi sono sempre andate a braccetto,anche se a volte si esagera troppo.