'Metroid Dread, Returnal e Kena giochi super difficili!' Il papà di God of War, David Jaffe, lancia la critica
Metroid Dread è stato elogiato da tutta la stampa specializzata e soprattutto dai giocatori, che hanno accolto con calore il ritorno del franchise dopo anni di silenzi. Sfortunatamente però sembra che il gioco non sia piaciuto a tutti: David Jaffe, il creatore di God of War, è stato molto critico nei confronti della nuova avventura con protagonista Samus Aran.
Metroid Dread ha delle sessioni di gioco alquanto difficili e a quanto pare sono state queste che hanno fatto desistere Jaffe dal continuare, disinstallando il gioco dopo due ore e mezza. Principalmente Jaffe ha criticato la progettazione degli scenari, perché indica che non esiste alcun tipo di segnaletica che dice dove i giocatori devono andare o quali muri rompere per proseguire nel gioco. Su Twitter tuttavia il papà di God of War critica anche altri giochi come Returnal e Kena: Bridge of Spirits.

The Fire Bird
Jaffe, sei stato un grande per il primo god of war ma per il resto...è meglio che stai zitto. Metroid dread difficile ma dai
EmaF5
Giusto o sbagliato ognuno ha le sue opinioni...Critiche ed elogi sono sempre andate a braccetto,anche se a volte si esagera troppo.
Midrex Ahiru GaGotoku
Non rompesse i coglioni dio fa
Git gud in piena regola madonna.
Garth Brown
Scarso.