Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Call of Yara, l'ultimo DLC di UNO, è ora disponibile all'acquisto

Mattel e Ubisoft annunciato che The Call of Yara, l'ultimo DLC di UNO, è ora disponibile. Ispirato alla paradisiaca isola tropicale di Yara, The Call of Yara aggiunge, fra le altre cose, una nuova modalità di gioco.



Potete acquistare il DLC sul PlayStation Store al prezzo di 4,99 euro.



In The Call of Yara, potrete sperimentare il gioco di UNO in un'ambientazione con un campo di gioco e un menù ispirati a Yara, carte a tema esclusive e una coinvolgente colonna sonora. Dopo aver pescato sette carte e 300 Pesos all'inizio di ogni gioco, guadagnerete 100 Pesos a ogni turno, che potrete spendere per acquistare le abilità delle leggende di Libertad. Ogni personaggio influenza in maniera differente il gioco. Spendete strategicamente i vostri Pesos per sbloccare le loro abilità:



  • Dani Rojas: per 500 Pesos potete scegliere un giocatore a cui far pescare da 1 a 6 carte, mentre per 800 Pesos tutti gli altri giocatori devono pescare da 1 a 6 carte;
  • Philly Barzaga: per 600 Pesos potete combinare quattro colori per creare una carta jolly immediatamente giocabile, mentre per 1000 Pesos potrete combinare quattro colori per creare una carta jolly +4 immediatamente giocabile;
  • Juan Cortez: per 600 Pesos potete scartare da 1 a 3 carte, mentre per 1300 Pesos potrete scartare da 4 a 6 carte;
  • Lucky Mama: Per 200 Pesos potete impedire a un giocatore di giocare un'abilità nel prossimo turno, mentre con 400 Pesos potete impedire a tutti i giocatori di giocare un'abilità il prossimo turno.

Inoltre, viene introdotta una nuova carta: Guerrilla Recorder. Quando viene giocata, il portafoglio di ogni giocatore varia in maniera casuale.



Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.




L'articolo The Call of Yara, l'ultimo DLC di UNO, è ora disponibile all'acquisto proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2021 alle 14:00