Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stinky Company Simulator è stato annunciato per PlayStation

Stinky Company Simulator, un gioco che permette di fare carriera nell'industria dei rifiuti, è stato annunciato per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo offrirà tutta una serie di attività legate, per esempio, alla raccolta e all'utilizzo della spazzatura e alla riparazione delle fosse settiche. Stinky Company Simulator si distinguerà anche per il suo ampio sistema economico e strategico, oltre che per la sua grafica realistica. Il gioco debutterà su PC a cavallo tra il 2022 e il 2023, dopodiché arriverà sulle console.



Il nuovo simulatore sarà prodotto e pubblicato dallo sviluppatore polacco Games Box S.A. Stinky Company Simulator è un gioco in prima persona che si distingue per il suo ampio sistema economico e strategico e la sua grafica realistica. Vi permetterà di fare carriera nell'industria dei rifiuti – da un normale impiegato al proprietario di un'azienda che domina il mercato. Il gioco sarà ambientato ad Albuquerque, New Mexico e dintorni.



Il gameplay consisterà nel completare diversi compiti, principalmente legati alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti, nonché – tra gli altri – ai sistemi idrici e fognari, alle acque reflue, alle fosse settiche e alle stazioni di pompaggio delle acque reflue. Nel vostro lavoro avrete la possibilità di utilizzare vari utili strumenti specializzati e veicoli, tra cui sia semplici pompe di aspirazione che grandi autobotti settiche.



Gli sviluppatori hanno annunciato che Stinky Company Simulator combinerà un gameplay interessante e dinamico, un'atmosfera leggermente umoristica e ampie opzioni di gestione ed economia.



“In Stinky Company Simulator, ci concentriamo su un gameplay vario, che consiste principalmente nello sviluppare la propria attività. Il gioco includerà, tra l'altro, intriganti minigiochi legati alla riparazione delle fosse settiche, così come attività volte a danneggiare la concorrenza. Ci saranno anche eventi casuali e dilemmi morali che porteranno a scelte difficili. Allo stesso tempo, vogliamo fornire ai giocatori un sacco di libertà, così saranno in grado di visitare i luoghi disponibili senza restrizioni” – ha detto Tomasz Supeł, CEO di Games Box S.A.




L'articolo Stinky Company Simulator è stato annunciato per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 ottobre 2021 alle 11:10