Games made in France: i giochi indipendenti annunciati all'evento digitale
Games made in France è l'evento tutto rigorosamente in digitale pensato per promuovere i giochi sviluppati in territorio francese. Da giovedì 21 ottobre fino al 24 ottobre, sono previsti più di trenta annunci di titoli indipendenti.
Tra questi troviamo, Wartales, gioco di ruolo tattico open world di Shiro Games (Evoland, Northgard) in cui i giocatori guidano un gruppo di mercenari per completare missioni varie. I giocatori potranno esplorare i resti di un impero devastato dalla peste, gestire il proprio campo e i salari per garantire la sopravvivenza dei mercenari. Mahokenshi è una miscela di avventura e costruzione di mazzi in cui diventare un mago samurai, alias un Mahokenshi, combattendo per sconfiggere le forze della corruzione e liberare le Isole Celesti.
In Blooming Business: Casino, i giocatori costruiscono il proprio casinò, interagiscono con esso e con i suoi clienti in un modo molto personale. Astral Ascent consente ai giocatori di esplorare un vasto e bellissimo mondo fantasy, realizzato a mano in pixel art. Sarà possibile scegliere tra quattro personaggi giocabili e sbloccare dozzine d'incantesimi unici. Di seguito i trailer dei quattro progetti descritti, ancora senza data di lancio:
L'articolo Games made in France: i giochi indipendenti annunciati all'evento digitale proviene da PlayStationBit 5.0.
