Nuovo evento per eFootball, ma l'aggiornamento latita
Una delle delusioni più grandi degli ultimi mesi è stata eFootball. Il simulatore calcistico di Konami, che ha cambiato nome in seguito al passaggio a free-to-play, non ha infatti ottenuto il successo sperato.
Oltre alla mancanza cronica di contenuti, il gioco ha mostrato lacune tecniche importanti e numerosi bug che hanno fatto storcere il naso anche al più appassionato fan. In tutto questo, Konami non è stata con le mani in mano, lavorando celermente per migliorare l'esperienza di gioco. Nel frattempo, è stato lanciato un nuovo evento che permette di giocare con alcune squadre italiane, tra cui Atalanta e Juventus.
Nonostante questo, l'assenza di personalizzazione e della famosa modalità Creative Teams stanno ancora frenando pesantemente il titolo. Non aiuta poi il fatto che Konami abbia annunciato un rinvio dell'attesa patch 0.9.1 a data da destinarsi. L'aggiornamento, che dovrebbe finemente risolvere numerosi problemi del gioco, sembra sia destinato a vedere la luce a metà novembre.
Al momento, comunque, tutto rimane immutato. I fan di PES dovranno aspettare ancora un po' per vedere tutte le potenzialità di eFootball. Se sia un diamante grezzo da raffinare oppure un pezzo di pietra impossibile da far brillare, solo il tempo potrà dirlo.
L'articolo Nuovo evento per eFootball, ma l'aggiornamento latita proviene da PlayStationBit 5.0.
