Lies of P è l'erede spirituale di Bloodborne nel nuovo trailer
Avevamo scritto di Lies of P quando venne annunciato ormai alcuni mesi fa. Gli sviluppatori che seguono il progetto, Neowiz e Round 8 hanno pubblicato ieri un video di un gameplay allo stato Alpha.
Quello che si vede nel filmato è un mix assolutamente stupefacente di diversi giochi con uno stile artistico di prim'ordine. Ci sarà tantissimo Bloodborne, con una città della Belle Époque, Krat, invasa da una serie di entità e mostri malvagi. Ci sarà un po' di Dishonored e di Bioshock, una spruzzata di Devil May Cry. Pinocchio avrà delle abilità magiche, a differenza del cacciatore di From Software.
Come annunciato sin dall'inizio, per procedere nella trama del gioco sarà necessario pesare accuratamente verità e bugie, nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi.
Potremo costruire armi mediante i materiali che saranno disponibili nel mondo di gioco e probabilmente riutilizzare quelle lasciare dai nemici.
Nel trailer si vedono anche verticalità e muri abbattibili, oltre a una serie di effetti visivi davvero notevoli, tutto lascia intendere che ci si possono aspettare grandi cose da Lies of P.
Lies of P non ha ancora una data di uscita e non ci sono finestre di lancio è previste, ma sappiamo che sarà pubblicato su PlayStation 5 e sulle principali piattaforme videoludiche. Nei prossimi mesi ci saranno novità fornite dallo sviluppatore.
L'articolo Lies of P è l'erede spirituale di Bloodborne nel nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Sembra davvero intrigante, ma non vorrei fosse solo un copia di Bloodborne... Speriamo in bene! 🤞🏻✨