Gli elenchi trofei e Platino di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition sono disponibili
Domani è il grande giorno per i fan di Rockstar Games. Domani verranno rilasciati ufficialmente i tre capitoli rimasterizzati della trilogia originale. Parliamo di GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, cioè i tre capolavori usciti su PlayStation 2 che hanno segnato la storia del videogioco.
Rockstar, con un lavoro mirabile che rimane fedele al passato, ha effettuato un lavoro di pulizia generale. Ha inserito de comandi in stile GTA V, ha aggiornato la grafica di alcuni dettagli, ha rimesso mano anche ai visi dei personaggi principali.
Sono girati numerosi screenshot in rete negli ultimi giorni e quello che si vede è un lavoro di fino ma che rimane fedele a sè stesso.
Quello che a noi di PlayStation Bit interessa è però (anche) l'aspetto dei trofei.
Abbiamo pubblicato nel nostro forum le tre liste trofei e, dando una occhiata, non sembrano essere di certo impossibili, ma nemmeno (come da tradizione Rockstar) veloci da completare. Parliamo ad esempio del finire GTA: Vice City e San Andreas al 100%, affare non di certo immediato. Parliamo di provare tutte le armi oppure rimanere ben ventiquattro ore senza fare nessun atto illegale.
Sarà anche necessario terminare tutte le missioni pompiere, vigilante, oltre a fare alcune attività collaterali all'interno delle missioni principali.
Nulla di particolarmente complicato, ma nemmeno immediato.
- Grand Theft Auto III – The Definitive Edition
- Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition
- Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition
L'articolo Gli elenchi trofei e Platino di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition sono disponibili proviene da PlayStationBit 5.0.
