Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Trilogy: piovono richieste di rimborso e voto utenti a 0,5

GTA Trilogy viene paragonato a Cyberpunk 2077 come disastro al lancio, mentre piovono richieste di rimborso e il voto medio degli utenti scende sotto l'1.. GTA The Trilogy: Definitive Edition sembra proprio rappresentare un nuovo caso in stile Cyberpunk 2077, almeno per quanto riguarda il lancio, visto che sono diversi gli elementi in comune tra le due situazioni, comprese le numerose richieste di rimborso da parte degli utenti e il voto bassissimo assegnato da questi su Metacritic. In termini numerici, sembra essere anche peggio del gioco di CD Projekt RED, ma bisogna anche valutare come l'importanza della produzione sia ben …

Continua la lettura su multiplayer.it

14 novembre 2021 alle 19:11

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone

 

l ho provato una ventina di minuti sul gamepass e tolto un frame che dovrebbe essere migliore,non mi è parso buggato o ingiocabnile per via di crash.
Gta verrà sicuramente sistemato con una patch,mentre cyberpunk non potrà mai essere al top su old gen

 

Non l'ho provato, ma difficilmente potrebbe essere messo peggio di Cyberpunk al day one che era ingiocabile per davvero. In ogni caso, 60-70 euro per la remastered di tre giochi di venti anni fa e oltre è comunque un furto.