The Elder Scrolls VI sarà esclusiva Xbox, parla Phil Spencer
In una nuova intervista, il boss di Xbox Phil Spencer ha fatto capire che The Elder Scrolls VI sarà in sostanza un'esclusiva Xbox Series X/S e PC. L'intervista è stata fatta dalla piattaforma GQ in vista della celebrazione dei 20 anni di Xbox, con un evento che si terrà questa sera.
Quando gli è stato chiesto di The Elder Scrolls VI, Spencer ha dichiarato: "Non si tratta di punire qualsiasi altra piattaforma, poiché credo fondamentalmente che tutte le piattaforme possano continuare a crescere. Ma per essere su Xbox, voglio che siamo in grado di portare il pacchetto completo di ciò che abbiamo. Ed è ciò che penso quando parlo di The Elder Scrolls 6. Lo stesso vale per qualsiasi altro nostro franchise".

BusterKaos
"Vogliamo battere PS5 a Natale" cit.
RENDA82
Sai perché non la battiamo perché la gente è talmente radicata a sony che ha paura di cambiare.Io l'ho fatto tanti anni fa' il cambiamento da Sony a Microsoft e devo dire che non mi sono pentito anzi per quello che offre Microsoft devo dire che non ci possiamo lamentare.Grazie Microsoft
RENDA82
Si,hai ragione potrebbero fare i giochi per tutte le piattaforme almeno così sarebbero tutti contenti
Joyrayd
Bene, cosi sfrutto sia la X che la PS5 (per altro)
Piaso
tanto basterà fare due mesi di xcloud e non serve comprare l'xbox, va bene
Poi uscirà forse tra 5 anni, ridicolo solo a parlarne.
Bux92
Anche fosse non mi dispero anzi sinceramente di Open world di centinaia di ore ne fatto volentieri a meno. Certo per the elder scroll avrei fatto volentieri un'eccezione però pazienza, ho superato ed accettato cose ben peggiori nella vita.
Joyrayd
....il problema sono i 1000 contenuti copia ed incolla che vediamo in skyrim o in fallout.