GTA: The Trilogy è un disastro ma i 'fan' che per questo molestano gli sviluppatori sono una vergogna
Come avrete visto negli scorsi giorni, il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è stato abbastanza problematico per varie ragioni. La raccolta ha avuto numerosi problemi tecnici e Rockstar ha da poco pubblicato un comunicato stampa con cui promette migliorie.
Tuttavia, all'interno del comunicato, la compagnia ha sottolineato che, purtroppo, in seguito ai problemi che hanno reso difficile il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, sono state segnalate molestie agli sviluppatori da parte di alcuni "fan".

Engicop
Secondo me è ancora più vergognoso danneggiare la community facendo causa ai modder, rimuovendo le edizioni classiche da tutti gli store per poi pretendere 60 euro (70 fisico) per un lavoro di remastering più che scadente, direi irrispettoso verso il lavoro originale e estremamente problematico a livello tecnico, che addirittura è basato sul vecchio porting per mobile piuttosto che sulle versioni originali PS2/Xbox. Take-Two, Rockstar e Grove Street Games hanno per primi mancato di rispetto ai loro fan nel modo più disastroso possibile.
Le molestie non saranno il modo giusto di affrontare la situazione, ma è da un po' di tempo che i publisher non stanno minimamente ad ascoltare le voci di chi ha tenuto questa serie in vita; a mali estremi, estremi rimedi.