GTA Trilogy – Arriverà una modalità in VR?
Dopo le critiche ricevute da Rockstar Games per l'effettiva bassa qualità della remastered dei primi tre capitoli di Grand Theft Auto (vi lasciamo qui la nostra recensione), sembra sia stata scoperta una modalità in realtà virtuale all'interno dei codici di GTA Trilogy.
Sui social sono iniziati a spuntare dei video in cui viene mostrata questa modalità (li trovate qui in basso), purtroppo ancora incompleta. Sembra però che vi sia un certo interesse da parte della community nei confronti di questa opzione e non è da escludere che nelle prossime settimane gli stessi modder decidano di impegnarsi per completarne lo sviluppo. O addirittura la stessa Rockstar potrebbe annunciare l'uscita da una modalità VR di GTA Trilogy.
There is a debug Unreal command for GTA VR but it looks a little bit unfinished. Maybe it would be cool if they implemented this as a first-person option? It plays pretty well. Gunfights and punching will need tweaking, would be super cool for screenshots! pic.twitter.com/pxq5ivwGOA
— Ben Turpin (@videotech_) November 20, 2021
Noi comunque in attesa di una conferma ufficiale vi rimandiamo alla nostra recensione di GTA Trilogy e vi invitiamo a tenere d'occhio le nostre pagine per non perdere i possibili sviluppi sulla questione realtà virtuale.
L'articolo GTA Trilogy – Arriverà una modalità in VR? proviene da GameSource.
