Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monta la polemica sui social per Godfall: Challenger Edition

Nelle ultime ore molti utenti abbonati al servizio PlayStation Plus stanno riversando il loro malcontento sui principali canali social di PlayStation a causa della decisione presa riguardante Godfall: Challenger Edition. Il gioco, che farà parte dei giochi gratuiti di dicembre insieme a Mortal Shell e Lego DC Super Villains, ha fatto inviperire i giocatori.



La particolarità di questa Challenger Edition è essere priva della campagna a giocatore singolo. La nuova versione comprende solo l'endgame del gioco, trasformandosi di fatto in una sorta di trial esteso.



Oltre a questo, i giocatori possono partire già al massimo livello, avere tutte e dodici le armature valoriane e affrontare le tre modalità multiplayer endgame; torre delle prove ascesa, portatore della luce e pietre del sogno.



Ciliegina sulla torta? Per colpa di sei trofei, con questa versione del gioco non è possibile sbloccare il Platino. Se vorrete completare la lista trofei di Godfall dovrete comprare l'edizione standard. Siete rimasti delusi da questa scelta di Sony? Scrivetelo nei commenti.



L'articolo Monta la polemica sui social per Godfall: Challenger Edition proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2021 alle 08:20

Condiviso da Riliu.Piace a 8 persone

 

Fosse stato completo avrebbero rotto perché era un titolo troppo nuovo e urlato alla truffa verso chi lo acquistò al dayone.

 

è vero che in ogni modo si faccia c'è sempre chi è scontento. Però dare un titolo così è una cosa alquanto discutibile. E' pure un titolo di un anno fa...

 

@PlayStation Bit sono d’accordo, potevano tranquillamente mettere un titolo diverso senza fare sta mezza cavolata.

 

Ridicoli. Gioco al D1 privo di contenuti post game, versione poi per ps4 che dal nulla si può fare dopo il flop della versione ps5 e adesso magicamente fanno pure l’edizione “50%” per non regalarlo. È incredibile che ste aziende non abbiano ancora capito che tutte ste mosse si, fanno pubblicità ma in modo negativo. Boh rotfl