Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: nuovo trailer cinematico dai TGA 2021

Approfittando del palco offerto dai The Game Awards 2021, Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo trailer su Elden Ring, l'attesissima ultima fatica dagli autori di Dark Souls.



Il video, che trovate in calce, permette ai giocatori d'immergersi ancora più in profondità nella mitologia creata da George R.R. Martin – autore della serie le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Trasportato in epoche molto lontane, i Senza Luce vivranno la Disgregazione, una guerra portata dall'oscurità all'Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. La sola speranza dell'universo risiede nella possibilità che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità sceso sui domini di Marika.



Elden Ring è disponibile al pre-order e sarà disponibile dal 25 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. La versione PlayStation 4 offre un aggiornamento gratuito a quella PlayStation 5.




L'articolo Elden Ring: nuovo trailer cinematico dai TGA 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2021 alle 14:00

Condiviso da Luchino dei Falchi e un altro.Piace a 10 persone

 

io ho un piccolo dubbio riguardo a questo nuovo trailer presentato ai TGA 2021, qualcuno saprebbe levarmelo non appena vi dirò di che cosa si tratta?

 

@Nuovo Skylanders lo scopo è il mero marketing. A confronto con la serie di Supermassive, doppiare un titolo From non costerebbe nulla :|

 

@Jayson capito, comunque ho scoperto questo piccolo errore all'interno di un' articolo presente qui vediamo chi di voi riesce a trovarlo per primo:
Sviluppato da FromSoftware e prodotto da FromSoftware, BANDAI NAMCO Entertainment, Elden Ring è un gioco di ruolo la cui uscita è prevista per il 24 febbraio 2022.
P.S. ho anche trovato addirittura che c'é anche una cover di elden ring sempre qui con segnato 18 come fascia di età