Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, PS4 e PC sono pronti ad accogliere le bombe del primo trimestre 2022

Se possiamo ringraziare Microsoft per aver messo una pezza su un fine anno altrimenti vuoto come uscite di primo ordine, con il rilascio di Forza Horizon 5 e Halo Infinite, possiamo già portarci avanti col primo trimestre 2022, che vedrà Sony rimboccarsi le maniche con uscite di assoluto livello. Ma Sony PlayStation non significa più solamente console: anche il PC vedrà l'arrivo di pezzi da novanta, a cominciare da God of War.



Oltre al debutto di Kratos su PC il 14 gennaio, è in arrivo anche la Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una collezione contenente anche Uncharted 4 in arrivo inizialmente su PlayStation 5 e successivamente su Steam. Non mancano anche gli outsiders come Dying Light 2: Stay Human e Sifu, con il primo che finalmente vede la fine del tunnel dopo uno sviluppo travagliato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2021 alle 20:41