Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake per PC è un 'porting deludente e scarno'. Digital Foundry critica il gioco

Final Fantasy VII Remake ha finalmente raggiunto un'altra piattaforma dopo molti anni, ma possiamo essere sicuri che Square Enix avrebbe dovuto perfezionare il gioco prima della sua uscita. Digital Foundry sottolinea che questa versione è "molto scarna, afflitta da terribili freezing e problemi di stuttering". Ma andiamo con ordine.



Dall'analisi, Digital Foundry afferma che i giocatori possono davvero scegliere solo la risoluzione dello schermo, le texture, le ombre, i fotogrammi al secondo (sebbene l'opzione sia limitata) e l'HDR. L'azienda non si è occupata dell'implementazione di un sistema esteso che potesse far funzionare meglio il gioco sui dispositivi più deboli.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 dicembre 2021 alle 17:11

Piace a 1 persona