Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bioshock Infinite: Ecco come sarebbe su SNES

Sono passati più di 8 anni dall'uscita del titolo Irrational Games e di recente si è tornato a riflettere sul franchise con dei rumor su un prossimo capitolo in fase di sviluppo per next-gen. Oggi però siamo qui a parlare di come apparirebbe Bioshock Infinite su SNES grazie al simpatico e credibile demake realizzato da 64 Bits, canale Youtube in cui 3 animatori si prodigano nel congiungere la loro passione per i videogame all'animazione.




Il risultato è sicuramente apprezzabile nel ricreare le fasi di gioco in cui Booker incontra Elizabeth, con delle scene assolutamente fedeli al titolo originale.



Naturalmente si tratta di un concept video e non esiste alcun Bioshock Infinite giocabile su uno SNES o su PC tramite MOD. In ogni caso il feeling restituito è davvero appagante sia per i fan del titolo edito da 2K Games sia per i fan degli sprite 2D e del retrogame in generale.



L'articolo Bioshock Infinite: Ecco come sarebbe su SNES proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 dicembre 2021 alle 15:30

Piace a 1 persona