Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age è ambientato a Thedas. Sapevate che il nome è un incredibile acronimo?

Recentemente su Twitter, un fan di Dragon Age ha riscoperto lo strano ed esilarante mistero dietro il Thedas, l'ambientazione di Dragon Age. L'iconica serie di videogiochi di ruolo fantasy di Bioware è iniziata con Dragon Age: Origins nel 2009, con numerosi sequel che hanno portato all'attesissimo Dragon Age 4, a cui non è stato ancora assegnato un titolo ufficiale o una data di uscita. La serie è in circolazione da molto tempo e ogni tanto qualcuno ricorda o scopre l'origine dietro il nome dell'iconica ambientazione di Dragon Age.



La serie Dragon Age è piena di tradizioni uniche e coinvolgenti, una narrazione profonda e molti personaggi di Dragon Age hanno storie di origine dettagliate.
Perciò si pensava inizialmente che dietro al nome Thedas ci fosse una storia coinvolgente, o almeno un motivo specifico per aver nominato il mondo di gioco così. Niente di tutto ciò in quanto la scelta di usare Thedas è molto più semplice e divertente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 gennaio 2022 alle 14:50