GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, Take-Two soddisfatta delle vendite
Il lancio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è stato accompagnato da una serie di critiche aspre, tali da spingere a chiedersi se valga il prezzo di listino. Problemi di natura tecnica e non solo che tuttavia, basandosi sulle parole di Take-Two Interactive, non hanno impedito alla raccolta di affermarsi come un grande successo commerciale.
In un'intervista a CNBC, il CEO Strauss Zelnick ha sottolineato in prima istanza che “non si tratta di un nuovo titolo, è una remastered di giochi preesistenti”. Piuttosto che enfatizzare i lati negativi del gioco, il massimo portavoce dell'azienda statunitense si è detto entusiasta per l'accoglienza ricevuta in termini commerciali: “All'inizio abbiamo avuto un problema tecnico, che è stato risolto. E il titolo è andato semplicemente alla grande per l'azienda“. Una posizione che sembra discostarsi da quella sostenuta da molti utenti riguardo GTA: The Trilogy – The Definitive Edition.
L'articolo GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, Take-Two soddisfatta delle vendite proviene da PlayStationBit 5.0.
