Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III, nel finale originale Desmond usava una… navicella spaziale!

Da una recente intervista a Patrice Désilets, co-creatore della serie, emerge una curiosità interessante su Assassin's Creed III. Nel gioco, il protagonista Desmond Miles deve impedire la fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012.



Nella trama originale, Desmond avrebbe dovuto mettere fine all'Abstergo e poi fuggire con una navicella spaziale verso una meta extraterrestre. Così, Desmond e Lucy avrebbero costruito una nuova civiltà da qualche parte nello spazio, come una sorta di Adamo ed Eva.



Questo, secondo gli sviluppatori, sarebbe stato l'epilogo adatto per concludere la serie inizialmente concepita come una trilogia. Conoscendo l'epilogo reale di Assassin's Creed III e i fatti recenti legati ad Assassin's Creed Valhalla, tutto sommato siamo contenti che non sia andata in quel modo assurdo. Ci sbagliamo?



L'articolo Assassin's Creed III, nel finale originale Desmond usava una… navicella spaziale! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2022 alle 16:40

Piace a 1 persona