Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: niente doppiaggio in italiano

Direttamente dai profili social di Techland arriva l'elenco completo delle lingue supportate da Dying Light 2: tra queste ci sarà anche l'italiano, ma solamente per i sottotitoli e gli elementi che andranno a comporre menù e interfaccia.



Dopo aver mostrato le modalità grafiche di Dying Light 2 su Xbox Series X e PlayStation 5, gli sviluppatori sciolgono i dubbi sulla localizzazione multilingua.



Il tweet cita l'elenco completo delle lingue che saranno supportate al lancio. Nonostante l'assenza del doppiaggio in italiano, Dying Light 2 potrà contare su una localizzazione multilingua particolarmente ampia. Saranno 17 le lingue in cui verrà tradotto il titolo, per un totale di 999 attori che hanno prestato la propria voce. In media, ogni versione multilingua impiega 58 doppiatori, e questo non fa che deporre a favore della longevità del gioco.



Sempre in tema di contenuti della trama, nei giorni scorsi Techland ha precisato che la sceneggiatura di Dying Light 2 è composta da 350.000 parole, per un totale di oltre 40.000 linee di dialogo.



Wondering if you'll be able to play Dying Light 2 Stay Human in your mother tongue? Well, there's a big chance that yes you will, as the game will be available in 17 languages! Fun fact: we needed 999 actors to deliver all lines of dialogues for all the versions. #DyingLight2 pic.twitter.com/LObCHaiJy1

— Dying Light (@DyingLightGame) January 22, 2022

L'articolo Dying Light 2: niente doppiaggio in italiano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio 2022 alle 11:10

Piace a 3 persone