Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic World – Il Dominio segnerà la fine del franchise?

Jurassic World – Il Dominio, l'attesissimo terzo capitolo della saga, potrebbe segnare la fine della nuova trilogia, ma non necessariamente la fine del franchise.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/11/Jurassic-World-1024x637.jpg



Il produttore esecutivo della saga di Jurassic World, Frank Marshall, ha rilasciato alcune dichiarazione interessanti sul futuro del mondo giurassico a Slash Film:



Penso che Il Dominio concluderà questa trilogia, ma non ci riposiamo sugli allori. Ci siederemo e vedremo quale sarà il futuro. Abbiamo quella serie meravigliosa, Jurassic World – Nuove avventure , su Netflix. Ovviamente vogliamo fare film di qualità, con una grande narrazione, grandi scrittori e registi, ma stiamo decisamente cercando di fare di più nel mondo giurassico

Il film in uscita a giugno 2022 si svolgerà quattro anni dopo gli eventi visti in Jurassic World – Il Regno Distrutto (2018). Nel terzo capitolo, le creature preistoriche, ormai libere, abitano il mondo con conseguenze disastrose.



Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World – Il Dominio torneranno le star della trilogia originale: Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum (apparso brevemente ne Il Regno Distrutto). Nel cast anche Justice SmithDaniella PinedaOmar SyBD Wong e Isabella Sermon. Tra i volti nuovi troviamo Campbell ScottMamoudou AthieScott Haze e DeWanda Wise.



Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Jurassic World – Il Dominio segnerà la fine del franchise? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 gennaio 2022 alle 15:30