Rockstar Games: GTA 6 è in sviluppo! Confermata l'uscita di Grand Theft Auto V su PlayStation 5
Diversi comunicati arrivati sui canali ufficiali di Rockstar Games pochi minuti fa hanno svelato nuove informazioni sulla serie Grand Theft Auto.
Prima di tutto, Grand Theft Auto V e GTA Online arriveranno puntuali il 15 marzo 2022 su PlayStation 5 e Xbox Series X, smentendo quindi i rumor delle scorse settimane. La versione next-gen avrà una serie di miglioramenti come nuove modalità grafiche con risoluzioni fino a 4K e 60 fps, miglioramenti delle texture, profondità di campo e ray tracing. I videogiocatori potranno trasferire i loro progressi sulle versioni next-gen.
Anche GTA Online riceverà diverse migliorie, tra cui la possibilità di saltare il prologo di GTA V e un nuovissimo tutorial. I nuovi giocatori ora entreranno nel Career Builder con accesso istantaneo a una delle quattro attività illecite a loro scelta e una considerevole somma di GTA$. Vi ricordiamo che GTA Online sarà gratuito per i primi tre mesi per tutti i giocatori su PlayStation 5.
Cosa viene dopo? Rockstar Games ha risposto chiaramente dicendo: “con ogni nuovo progetto, il nostro obiettivo è sempre quello di andare oltre ciò che abbiamo fatto in precedenza. Siamo lieti di confermare che lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato. Non vediamo l'ora di condividere altro non appena saremo pronti “.
L'articolo Rockstar Games: GTA 6 è in sviluppo! Confermata l'uscita di Grand Theft Auto V su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Vitolone
Ottima notizia 👍🏻
RetroMania
Ottima notizia
nickradonnonnt
ottima notizia!!!!nn ho leto un cazo