Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: come gira su PlayStation 5 e Xbox Series X/S? - Analisi comparativa

Lo sviluppatore Techland si è fatto una buona reputazione nel creare opere visivamente eccezionali utilizzando il suo motore di gioco proprietario, il C-Engine, che è anche il cuore pulsante di Dying Light 2. Con un focus orientato sul cross-gen utilizzando al contempo il massimo livello grafico sull'hardware più recente, lo studio mette in scena immagini ricche di dettagli, streaming di texture senza interruzioni, e upgrade a fisica, AI e animazioni. Le nostre prime impressioni? Dying Light 2 può lasciare senza fiato, ma ci va giù pesante con le GPU.



Su PS5 e Xbox Series X vengono offerte tre differenti modalità di rendering e tutte quante offrono buoni risultati, ma non c'è la potenza sufficiente per offrire una combinazione unica di tutte e tre. Per quello avrete bisogno di un PC di fascia alta: su questa piattaforma Dying Light 2 offre ancor più opzioni grafiche, ma di questa versione ne parleremo in un articolo a parte.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2022 alle 11:10