Martha Is Dead, censurata la versione PlayStation e posticipate le copie fisiche
Il publisher Wired Productions ha rivelato che le versioni PlayStation 4 e 5 di Martha Is Dead saranno censurate. Inoltre, ha anche annunciato che le copie fisiche sono posticipate a data da destinarsi.
“È con rammarico che dobbiamo modificare l'esperienza su PlayStation 4 e 5 di Martha Is Dead, con delle sezioni che non saranno giocabili. Dopo più di quattro anni di passione e duro lavoro, LKA ha bisogno di più tempo per implementare questi cambi non pianificati. Martha Is Dead sarà comunque rilasciato in digitale sia su PlayStation 4 e 5 il 24 febbraio, ma le versioni fisiche sono rimandate a data da destinarsi; anche se vi anticipiamo che si tratterà di un paio di settimane”.
Wired Productions non ha fornito maggiori dettagli al riguardo, quindi non sappiamo di preciso cosa riguardi la censura, ma è facile da intuire che probabilmente qualcosa nella realizzazione finale ha fatto cambiare rotta a Sony.
Vi ricordiamo che è comunque possibile pre-ordinare la Collector's Edition per PlayStation 5 sul sito di Wired Productions.
A statement on Martha Is Dead pic.twitter.com/bXDZu2hRP9
— Wired Productions (@WiredP) February 11, 2022
L'articolo Martha Is Dead, censurata la versione PlayStation e posticipate le copie fisiche proviene da PlayStationBit 5.0.

Dan94
Che schifo, inaccettabile.
PlayStation Bit
Eh, purtroppo..
AndrewBason
È assurdo! Mi auguro facciano retrofront come accade per DMC5, anche se lì era per una questione più leggera... Ma ne dubito.