Bloodborne non ha sequel, porting PC o versioni rimasterizzate in lavorazione per un insider
Un nuovo Bloodborne o una versione rimasterizzata vengono molto spesso richiesti dai fan. E infatti, l'anno scorso sono circolate più volte voci che hanno generato un hype clamoroso nei giocatori, con diversi insider che hanno più volte confermato la presenza non solo di un sequel, ma anche di una versione rimasterizzata. Ora però sembra ci siano brutte notizie.
L'insider Omnipotent, che ha fatto trapelare diversi dettagli su Elden Ring negli ultimi tempi, ha spiegato che nulla del genere è in lavorazione. Attraverso ResetEra, Omnipotent ha dichiarato: "Durante il mio tempo come insider, sono stato a conoscenza di molte cose su cui FromSoftware ha lavorato o a cui sono in qualche modo legate negli ultimi anni. Sekiro ed Elden Ring sono ovviamente i più grandi, ma lo sono anche Demon's Souls Remake, Dark Souls Remastered, Metal Wolf Chaos, Deracine e cose che non sono state ancora annunciate".

Lapassionedelverogamer
Quando leggo le paroline magiche "Insider" "Leak" "leaker" "rumor" il dislike è d'obbligo per me.
Lapassionedelverogamer
@AndrewBason esattamente. Ormai quando leggo leak e rumor lascio dislike a prescindere. A sto punto mi metti a fare pure io un paio di leak.
AndrewBason
@Lapassionedelverogamer Inizio a pensarlo anche per certi videogiochi, ma solo quando sono seguiti da determinate immagini o prove concrete. Negli altri casi, sono sparate giusto per avere i 15 minuti di fama. Comunque, ormai basti vedere che tutti gli articoli sono fatti per fare sensazionalismo perché non hanno niente di cui parlare, meglio non parlare piuttosto di dire cavolate. 🤦🏻♂️🤷🏻♂️
Lapassionedelverogamer
@AndrewBason esatto, devono fare soldi e views basandosi su un grande nome. E alla gente piace evidentemente, visto come sono cliccate queste notizie.