MyGM: scopriamo la nuova modalità di WWE 2K22
Sono anni che se ne parla, richiesta a furor di popolo dai fan di tutto il mondo, e ora è finalmente realtà: in WWE 2K22 avremo a disposizione la MyGM Mode. Una modalità gestionale, già vista in giochi WWE del passato (nella serie SmackDown Vs. Raw), che torna a disposizione degli appassionati.
Ne avevamo già avuto un assaggio qualche mese fa e ora possiamo finalmente scoprirne i dettagli, grazie agli ultimi due video rilasciati da 2K. Il primo, più breve, ci riepiloga le principali feature della modalità: potremo scegliere il nostro General Manager, tra quelli già esistenti o crearne uno da zero attraverso l'editor, ingaggiare Superstar e organizzare le card di ogni show. Nel Ringside Report invece, la MyGM Mode viene raccontata dagli sviluppatori stessi, attraverso clip e commenti: un focus maggiore sui menù, su pre e post match, arene, gestione del roster, delle card e molto altro ancora.
WWE 2K22 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 11 marzo e, per i possessori della Deluxe Edition e della NWO 4-Life Edition, l'8 marzo. In attesa dell'uscita, occhi puntati sul PPV di oggi, Elimination Chamber, durante il quale potrebbero essere svelate altre interessanti novità sul gioco!
L'articolo MyGM: scopriamo la nuova modalità di WWE 2K22 proviene da PlayStationBit 5.0.
