Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: numero di giocatori contemporanei su Steam distrugge i record di Sekiro e Dark Souls 3

Elden Ring ha attirato seriamente l'attenzione del pubblico e il numero di giocatori contemporanei su Steam ha distrutto i record di Sekiro e Dark Souls 3 su Steam.. Tramite Steam e SteamDB abbiamo modo di scoprire che Elden Ring ha raggiunto un numero di giocatori contemporanei su Steam talmente elevato da aver annichilito i record di Dark Souls 3 e Sekiro sulla piattaforma Valve. Precisamente, il picco massimo raggiunto fino al momento della scrittura di questa notizia da Elden Ring è 764.835 giocatori contemporanei. Inoltre, in questo istante, Elden Ring è il gioco con più giocatori attivi su Steam: parliamo …

Continua la lettura su multiplayer.it

25 febbraio 2022 alle 08:00

 

Comprensibile, è la novità del momento! Probabilmente, oltre a chi interessato genuinamente (appassionato o meno del genere), lo stanno giocando anche quelli che non hanno mai provato un Souls, solo per non essere da meno. Aggiungete, inoltre, tizi e tizie che lo sfruttano su Twitch, perché "è il gioco del momento" e non perché realmente interessati. Et voilà, avete il record/risultato sopracitato.