Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring è incredibile in nuovi video tra 4K, Ray Tracing GI e supporto ultrawide

Elden Ring riceverà il supporto ufficiale per il ray tracing più avanti e sicuramente migliorerà considerevolmente l'atmosfera del gioco e l'aspetto visivo, come suggeriscono due nuovi filmati comparsi di recente in rete.



I due video, pubblicati dai canali da Garden of Eyes e Digital Dreams, mostrano il gioco in esecuzione con ray tracing GI (global illumination), supporto ultrawide e FOV migliorato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 marzo 2022 alle 09:00

Piace a 4 persone

 

Incredibile? È rt. Se è male ottimizzato come dicono per pc, allora questo aggiornamento potrebbe peggiorare la stabilità ulteriormente.

 

@Dan94 non funziona così, innanzitutto il ray tracing viene utilizzato solo dalle schede 2000 in su, seconda cosa come ti ho scritto è una funziona aggiuntiva non cambia nulla al livello di ottimizzazione

 

Beh, tralasciando l'ottimizzazione su PC, che sistemeranno presto mi auguro; FromSoftware in "Elden Ring" come spesso fa, sa come destreggiarsi con il motore grafico sfruttando la "grafica intelligente" in modo tale da restituire a livello visivo un bel vedere. Quindi, non mi sorprende il risultato. ^^