Cyberpunk 2077 vittima di review bombing su Steam dopo la presa di posizione di CDPR sulla guerra Russia-Ucraina
Cyberpunk 2077 non è estraneo alle recensioni negative. Dopo il suo lancio traballante, CD Projekt Red si è preso il suo tempo per provare a migliorare il gioco. I suoi recenti aggiornamenti, tra cui l'update next-gen, hanno cambiato il gioco. Di conseguenza Cyberpunk 2077 ha ottenuto molte recensioni positive poiché il gioco è migliorato graficamente e sono stati corretti numerosi bug.
Tuttavia in questi giorni il gioco è vittima di review bombing su Steam. Il motivo? Sembra che la posizione di CD Projekt Red sull'invasione russa in Ucraina abbia avuto quell'effetto. La società ha infatti recentemente rilasciato una dichiarazione che interrompe le vendite di giochi in Russia e Bielorussia.

Calliope
In effetti che cavolo c'entrano i giocatori con le scelte di un leader politico?? Bho.
Dan94
C’entrano, è una scelta anche economica. È una piccola forma di sanzione così come stanno facendo tante altre aziende e altre entità.
Dan94
@calliope1305 ora non è che ogni cosa è discriminazione, la discriminazione è immotivata, qua il motivo dietro è ben diverso. Hanno annullato concerti e squalificato squadre russo anche. Tutto per fare pressioni.
Calliope
@Dan94 Ok, allora è giustificato discriminare un italiano all'estero perché in Italia c'è la mafia e visto che i cittadini italiani non riescono a eradicarla vuol dire che sono conniventi. Il ragionamento è lo stesso. Facciamo pressione sugli Italiani per punizione finché la mafia Italiana non sparisce dalla faccia della terra. Ti piacerebbe? Ti senti colpevole e pronto a sacrificarti? Così ti è più chiaro che ragionamento del cazzo stanno facendo in troppi?
Un popolo non può e non deve pagare per delle colpe che non ha.
Altro esempio, cominciamo a punire tutti gli iracheni, i siriani ecc. perché lì purtroppo c'è L'ISIS e devono quindi soffrirne tutti i cittadini senza distinzioni.
Dai su, certi ragionamenti non si posso sentire.
Dan94
@calliope1305 va be