Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy riceverà nuovi dettagli molto presto secondo un ex sviluppatore

Le voci che circondano Hogwarts Legacy hanno portato molti a credere che una sorta di reveal verrà fatto proprio questa settimana. L'ultima discussione su questo gioco è iniziata con un tweet dal canale YouTube/podcast PodcastNow15 che diceva: "Altri 5 giorni prima che venga mostrato presumibilmente Hogwarts Legacy, altrimenti qualcuno si è sbagliato di grosso. (Personalmente non me lo aspetto ma staremo a vedere)".



A seguito di questo tweet, PodcastNow ha pubblicato un video di YouTube legato alla discussione del gioco, affermando che l'ex sviluppatore di Hogwarts Legacy Troy Leavitt ha effettivamente risposto al loro tweet dicendo: "Non posso né confermare e né smentire la voce, ma il tempismo sembra giusto per me. Immagino che toccherà aspettare e vedere!".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 marzo 2022 alle 15:51

 

Sicuramente vogliono cavalcare l'onda mediatica che si sta creando per il nuovo film di "Animali Fantastici". Era abbastanza prevedibile come scelta.