Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Be Comics! 2022, presentato il ricchissimo programma con ospiti imperdibili

Tramite un comunicato stampa, gli organizzatori di Be Comics! 2022, la più importante manifestazione dedicata alla cultura pop e all'intrattenimento geek di tutto il Veneto, tra le più attese del Nord Italia, annunciano il ritorno, dopo due anni, dal vivo in Fiera di Padova con un ricchissimo programma. Si torna dal vivo a incontrare fumettisti, streamer, content creator, cosplayer e pro-player: non manca proprio nessun elemento geek a Be Comics! 2022, la più importante celebrazione della cultura pop di tutto il Veneto.



Be Comics!, manifestazione organizzata da Fandango Club Creators grazie a una partnership con Padova Hall, società che gestisce il marchio Fiera di Padova, è il festival dedicato al mondo del fumetto, dell'editoria e dell'intrattenimento geek e anche dei videogame, dell'esport, arricchito da tanti momenti di show. L'edizione 2022 vedrà la presenza di tantissimi ospiti e appuntamenti, in grado di far felici fan di tutti i generi, grazie a un programma ben strutturato, ricco di panel, show e fitto di incontri con autori, disegnatori, creator e gamer. L'appuntamento è dal 18 al 20 marzo 2022 nell'ampio Padiglione 7 e nella Galleria 78 in Fiera di Padova, aperto tutti e tre i giorni dalle 10.00 alle 20.00. I biglietti sono disponibili al prezzo speciale in prevendita su becomics.it.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2022 alle 18:51