Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Case H1 NZXT V2 Recensione: Un case compatto aggiornato e all'avanguardia

L'azienda americana NZXT riesce a farsi conoscere solo negli ultimi anni nel mercato europeo nonostante la sua fondazione risale al 2004. La californiana compagnia produttrice di hardware lo scorso anno aveva presentato un case molto particolare, una versione Mini a torre per la precisione con alimentatore a liquido integrato. Purtroppo l'H1 non ha avuto molta fortuna e si è rivelato molto problematico, tanto da causare in alcuni casi incendi dovuti al surriscaldamento delle viti che tenevano ancorata la scheda riser PCIe.



Questo problema ha ovviamente bloccato le vendite e conseguentemente il prodotto è stato ritirato dal mercato e capirete dunque la nostra sorpresa nel ritrovarci ad avere tra le mani, a distanza di un solo anno la versione 2.0. NZXT presenta così, in due colorazioni diverse, bianco opaco e nero, il ritorno di questo controverso case con un'estetica minimale ma al contempo elegante.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2022 alle 18:10