Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring ha 5 consigli targati PETA per salvare gli animali nel gioco

Elden Ring è uno dei giochi più in voga in assoluto al mondo in questo momento, e questo è qualcosa che non è sfuggito all'attenzione di PETA. Nel tentativo di attirare un po' di attenzione, il gruppo per i diritti degli animali ha pubblicato un nuovo video incentrato sul gioco e sui modi in cui i giocatori possono essere rispettosi nei confronti dei suoi abitanti animali.



Il video presenta un elenco di cinque diverse cose che i giocatori possono scegliere di fare nel gioco, incluse cose come "convincere i mercenari a non sfruttare i cavalli" che apparentemente consiste nel buttarli giù dai loro destrieri. Il gruppo incoraggia anche i giocatori a "osservare la fauna selvatica da una distanza sicura e rispettosa". Ecco i punti principali:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 marzo 2022 alle 16:51

Condiviso da Guywars.Piace a 1 persona

 

Day1 di ER, esco dal tutorial e vedo tra l'altro anche la fauna selvatica che puoi uccidere e da cui farmare materiali iniziali. Pensai: "chissà quanto ci vorrà prima che la PETA romperà i coglioni?"

 

Titolo ambiguo, nel video di peta fanno vedere cose "fantastiche" che puoi fare insieme agli animali, non di come salvarli o simili, peta non sta criticando ER, per una volta che non spara cazzate la peta oh