Harry Potter e la maledizione dell'erede, Daniel Radcliffe non è interessato al film!
L'eventuale film di Harry Potter e la maledizione dell'erede non consentirà ai fan del mago più famoso del mondo di rivedere insieme Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley). O almeno non accadrà nell'immediato futuro secondo l'attore interprete del prescelto.
Daniel Radcliffe, infatti, intervistato dal New York Time, ha detto che un film su Harry Potter e la maledizione dell'erede “non è qualcosa che gli interessa fare in questo momento“.
Ecco le sue parole:
Questa non è la risposta che i fan vorrebbero sentire, ma penso di essere stato in grado di tornare e apprezzare la reunion perché non è più una parte della mia vita quotidiana. Sto arrivando a un punto in cui provo la sensazione di essere uscito dal mondo di Harry Potter e sono realmente felice della situazione in cui mi trovo, e tornare indietro sarebbe un cambiamento davvero importante per la mia vita
Ha poi aggiunto:
Non dirò che non lo farò mai, ma i ragazzi di Star Wars' hanno avuto circa 30, 40 anni prima di tornare in quel mondo. Per me sono passati solo 10 anni. Non è qualcosa che mi interessa davvero fare in questo momento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.
L'articolo Harry Potter e la maledizione dell'erede, Daniel Radcliffe non è interessato al film! proviene da NerdPool.

gruMo
Io non capisco perché gli stessi attori sviluppano questo senso di nausea verso questa saga. Comunque da un lato comprendo la sua scelta e tutto sommato non mi dispiace neppure, lo dico da fan. Se dovessero fare un film per questo capitolo ci starebbe bene anche un attore simile più invecchiato, secondo me lui non renderebbe. Ma comunque questo capitolo è osceno, se lo cambiano per migliorarlo tanto meglio, se no possono anche risparmiarselo.
Mendone89
Se per questo possono anche non metterlo, continuano con suo figlio facendo una nuova saga, tanto il 90% dei film di Harry potter erano tutti nella scuola
Garth Brown
gli attori c'hanno questa puttanata mentale di non voler essere "intrappolati" in un solo ruolo, sia perché a quanto pare dopo si sentono incapaci di fare altri personaggi, sia perché poi la gente li identifica nel personaggio e questo a loro non piace (mah).
Mendone89
@Garth Brown infatti questo attore io lo identifico come quello che ha fatto Harry Potter
, ma poi deve ringraziare questo film se è diventato quello che è oggi