Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA V e le versioni PS3, PS4 e PS5 a confronto: quanto è migliorata la grafica negli anni?

E' la terza volta che GTA V esce in una generazione di console, nonostante la sua versione iniziale quasi nove anni fa. Rockstar Games vuole continuare a spremere le possibilità di Los Santos fino alla nuova generazione.



Nel 2013 abbiamo potuto vedere come Michael, Franklin e Trevor hanno provato a conquistare Los Santos su PS3 e Xbox One, ma ora hanno fatto il salto di qualità su PS5 e Xbox Series X/S. Per questo motivo ElAnalistaDeBits ha effettuato uno dei suoi soliti confronti, questa volta utilizzando le versioni di ciascuna console Sony, PS3, PS4 e ovviamente PS5.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2022 alle 18:51

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

Direi che da PS3 a PS4 l'hanno migliorato per mostrare lo stacco da una generazione all'altra, visto che si tratta di un titolo Cross-gen, tenendo anche conto delle macchine sui cui doveva girare il gioco ovviamente. Invece da PS4 a PS5, è stato fatto quel tanto che bastava considerando che già di per sé era già buono sulla precedente generazione, sia perché comunque si tratta di una Remastered sostanzialmente, quindi non è stato rifatto da zero come un Remake. Comunque sia, stiamo parlando di un titolo di 9 anni fa.