Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2022 cancellato: non ci sarà alcun evento, né dal vivo né digitale

Secondo un'email ufficiale, l'E3 2022 è stato completamente cancellato: non vi sarà alcun evento, né dal vivo né digitale.. L'E3 2022 è stato completamente cancellato, questo è quanto viene indicato da Will Powers. L'uomo spiega che non vi sarà alcun evento, né in formato digitale né in formato dal vivo. Aggiornamento: con un comunicato ufficiale, l'ESA ha confermato la cancellazione dell'E3 2022. L'evento tornerà il prossimo anno con una formula rinnovata sia dal vivo che in presenza. L'informazione è stata condivisa tramite Twitter, come potete vedere qui sotto. Powers - PR Lead presso Razer ed ex-dipendente di DeepSilver, PlayStation e …

Continua la lettura su multiplayer.it

31 marzo 2022 alle 21:31

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 2 persone, 6 persone

 

È una perdita notevole per l'industria videoludica, ma comunque Microsoft, Sony e altri fanno le conferenze in maniera autonoma, credo sia colpa di questo. Un gran peccato (lascio like alla notizia per i giornalisti, non certo per il contenuto di essa.)

 

Hm, un vero peccato. Ma da una parte è comprensibile, considerando come stavano andando le ultime edizioni. Mi auguro che sia un fermo temporaneo per cercare di riorganizzare le idee e magari proporre qualcosa di più valido. Vedremo.