PlayStation verso l'acquisizione di Kojima Productions? Il banner di PlayStation Studios ora ha Death Stranding
I recenti movimenti che stanno avvenendo all'interno di Kojima Productions hanno generato ogni tipo di speculazione perché non si sa quale sarà il destino del prossimo progetto di Hideo Kojima.
Voci in precedenza avevano sottolineato che c'erano possibilità di fare qualcosa esclusivamente con Xbox, ma nulla è stato confermato. Tuttavia, nuovi eventi hanno acceso il clamore per quella che potrebbe essere una relazione definitiva con Sony e PlayStation Studios.
Come vi avevamo riportato, Hideo Kojima ha iniziato il trasferimento di Kojima Productions per collocare lo studio in una nuova sede, un dettaglio che ha subito catturato l'attenzione in quanto i fan sono sempre alla ricerca di presunti indizi lasciati dal creativo. La prima cosa che ha catturato l'attenzione è stato il fatto che il nuovo studio è a Tokyo e che si trova di fronte a molti palazzi Sony.

AndrewBason
Sarebbe un bel colpo, speriamo! 🤞🏻
JimmyNovacaineTGC
VlA GIU LE VOSTRE MANI MERDOSE DAL MAESTRO
Garth Brown
davvero vorresti vedere Kojima in mano a quel falso di Filippo? Meglio in Sony, che forse Konami si decide poi a sganciare Castlevania e Silent Hill.
JimmyNovacaineTGC
@Garth Brown si e poi si mettono a censurare cose e introdurre leccaculate a rio come loro solito, io la kojima production la vorrei indipendente
Garth Brown
@JimmyNovacaineTGC ah vabbé, se intendi questo allora sono d'accordo, ma alla fine non si capisce come funzioni la censura in Sony (che avvolte la fanno, avvolte no).
IO ME MEDESIMO
Speriamo non venga acquisito che queste acquisizioni selvagge rovinano l'industria multi cit
Luchino dei Falchi
Considerando il livello di lezzume di Sony ultimamente, spero di no