Marvel's Wolverine di Insominac Games inizia a prendere vita
Uno dei progetti più intriganti che sono stati annunciati è sicuramente Marvel's Wolverine. Dopo aver realizzato uno spettacolare Spider-Man e gestito al meglio anche il giovane Miles Morales, Insominac Games è chiamata a rendere onore anche a James “Logan” Howlett. Il nuovo progetto è in realtà avvolto nel mistero, ma qualcosa sembra pronto a muoversi. Il lead animator Mike Yosh ha infatti pubblicato un tweet che lascia adito a pochi dubbi (e che trovate in calce all'articolo).
La foto di una sala per il motion capture, accompagnata dalla frase “Così pacifico e tranquillo, ….non sarà così a lungo” lasciano intendere che molto presto inizierà la cattura dei movimenti per il gioco. Marvel's Wolverine è stato annunciato lo scorso settembre, presentato come un grosso progetto di Insominac Games per PlayStation 5. Da non sottovalutare anche Spider-Man 2. Il gioco dovrebbe vedere il ritorno del classico Peter Parker, pronto a combattere contro i cattivi più noti della serie a fumetti. Tanta carne al fuoco per gli appassionati: quale dei due giochi vi intriga di più?
So peaceful and quiet, ….it will not be like this for long pic.twitter.com/JvPzfPlEvS
— Mike Yosh (@Mike_Yosh) April 21, 2022
L'articolo Marvel's Wolverine di Insominac Games inizia a prendere vita proviene da PlayStationBit 5.0.

Vitolone
Finalmente 💪🏻
LordDaleX
Speriamo che sia all’altezza delle aspettative!
AndrewBason
Ottimo. Sono particolarmente incuriosito da come quelli di Insomniac Games si approcceranno al personaggio. Tempo al tempo.